Il detto: “CHI PIU’ SPENDE, MENO SPENDE” nel caso del Noleggio di Fotocopiatrici Multifunzioni Usate Rigenerate è da tenere in alta considerazione.

Se è vero che in caso di noleggio di multifunzioni nuove si parte da un prezzo di listino, è altrettanto vero che in caso di rigenerate, il costo di noleggio è dato quasi esclusivamente dalla lavorazione che il venditore fa dopo averla ritirata.

Per evitare di installare un’apparecchiatura che si guasta spesso, diciamo 2/3 volte al mese, occorre una seria revisione che deve comprendere la sostituzione di una buona parte dei materiali di consumo come:

  • toner
  • tamburi
  • rulli del forno
  • gommini di presa carta (nei cassetti, nel gruppo fronte retro, nell’alimentatore automatico…)

Per dare un buon servizio al cliente e consegnare una multifunzioni valida dal primo all’ultimo giorno di noleggio, la rigenerazione deve essere accurata, non una semplice pulizia.

Onde evitare di noleggiare un’apparecchiatura che si guasta continuamente (con tutti i disservizi del caso che anche se non comportano spese per il cliente, vanificano il motivo dell’acquisto), è meglio rivolgersi ad un fornitore che abbia come obiettivo un rapporto di lunga durata e non il famoso “mordi e fuggi”.

 

Condizioni commerciali Web

Noleggio multifunzioni a colori A3 rigenerata

RICOH MP C3xxx in base alla disponibilità

58€/mese inclusa assistenza

Servizio non disponibile in tutte le provincie

Per attivare il noleggio e/o avere informazioni chiamate il numero :

339.2526298

oppure inviate una mail a:       informazioni@multifunzioni.com

INDICANDO CORTESEMENTE ANCHE LA VS. RAGIONE SOCIALE, LA CITTA’ ED UN NUMERO TELEFONICO

senza i Vostri riferimenti non è possibile inviare preventivi

Noleggio di Fotocopiatrici Multifunzioni Rigenerate